LUCIFER: L’attore Tom Ellis curiosità sul cast il protagonista

lucifer morningstar

La serie tv Lucifer che è diventata ormai un successo mondiale, è amata soprattutto per i suoi personaggi indimenticabili. Ovviamente uno di questi è il protagonista stesso, Lucifer Morningstar. 😈

L’attore che interpreta Lucifer è Tom Ellis. Lo conosci?

I ruoli di Tom Ellis come “Gary” in Miranda e come “Lucifer” lo hanno reso uno degli attori più amati online – infatti ora ha 7,9 milioni di follower su Instagram. Ma ecco alcune cose che potresti non sapere sull’attore gallese che ha recentemente ammesso che gli sarebbe piaciuto interpretare il protagonista in Doctor Who.

Curiosità su Tom Ellis:

  1. Anche se è noto per aver interpretato il diavolo, in realtà proviene da una famiglia religiosa.

È nato a Cardiff in Galles. Suo padre Christopher Ellis è un predicatore battista e la madre Marilyn Ellis è l’insegnante di musica.

Ma nel caso te lo stessi chiedendo, suo padre non ha avuto problemi col fatto che suo figlio facesse il diavolo. “Mio padre era tranquillo. Non credo che guardi la serie tv, stavo per dire “religiosamente”…” ha detto di recente alla rivista Square Mile con un sorriso. “Non credo che lui sia un appassionato spettatore della serie Lucifer, ma non è perché si tratta del Diavolo; non è semplicemente il suo genere. Preferirebbe guardare le repliche dell’ispettore Morse piuttosto.”

  1. Il suo migliore amico alla scuola di recitazione non era altro che James McAvoy.

Hanno studiato insieme alla Royal Scottish Academy of Music and Drama di Glasgow e durante questo periodo hanno recitato nella stessa produzione di “Bella e la Bestia”. Ellis ha interpretato la Bestia/il Principe, mentre secondo Ellis, McAvoy ha interpretato “il personaggio giovane e sciocco – un po’ come Buttons in Cenerentola”.

  1. Crescendo, ha suonato la tromba e il corno francese in varie orchestre giovanili.

Come dimostra la clip condivisa dalla sua co-protagonista Lauren German su Twitter, è ancora piuttosto bravo a suonare la tromba!

  1. È un appassionato golfista e dice che il suo sogno è incontrare Tiger Woods.

E in tutta onestà, qui vediamo che se la cava anche con questo sport.

https://www.instagram.com/p/B8FNibRpGT5/

  1. HA AVUTO UNA COTTA PER TRICIA HELFER

Non pensi che sia ironico che Tricia Helfer abbia interpretato la madre di Lucifer ed Amenadiel nella serie tv?

Principalmente perché Ellis è un grande fan della serie televisiva “Battlestar Galactica” in cui Helfer era la protagonista.

Ma non solo questo: Ellis infatti ha confessato di avere avuto una cotta per lei ai tempi della messa in onda di “Battlestar Galactica”. Immagina che imbarazzo la loro prima scena insieme!

  1. Ama il cibo che fa ingrassare

Sì, hai sentito bene! Ama il fast food, la birra e il bacon a colazione! Si sforza tanto di rimanere in forma per interpretare Lucifer (che si trova spesso a petto nudo davanti allo schermo nella serie!)

  1. È molto bravo a cantare

Chi ha guardato Lucifer, non può dimenticare le scene in cui Tom Ellis canta e suona il piano.

ASCOLTA QUESTA CANZONE, MI HA FATTO VENIRE I BRIVIDI!

La cosa che si ama di più di Lucifer? IL SUO ACCENTO BRITISH.

Ecco un video divertente in cui le sue fan ne parlano su Tweeter:

Per chi fosse già a un buon livello di Inglese, qui abbiamo una scena della serie tv Lucifer in cui si spiega il significato di alcuni vocaboli usati dal Protagonista:
VUOI RIDERE? Ecco i migliori BLOOPERS di Lucifer in lingua originale:

Spero questo articolo ti sia piaciuto, nel caso avessi domande o dubbi su qualche parola inglese sentita in questi video, puoi sempre chiederlo nei COMMENTI!📢

Se ti piace leggere articoli sulle serie tv NETFLIX, qui sotto troverai i post relativi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.